Finale Champions League Pallavolo Femminile. Conegliano affronterà il vakifbank istanbul nella finale della champions league 2021 di volley femminile. L'appuntamento è per sabato 1° le pantere inseguono la prima champions league della loro storia, dopo aver perso la finale contro novara due anni fa.
Dunque, per la pallavolo femminile e maschile, seppur con alti e bassi, gli anni d'oro si questa combinazione di successi ha portato l'italia a portare a casa 9 doppiette, cioè la vittoria sia della finale di champions league femminile che maschile. Dall'italia si muoveranno tantissimi tifosi di entrambe le formazioni. Le scelte degli allenatori per il prossimo turno della coppa più seguita al mondo.
Il conegliano ha vinto la champions league femminile.
A berlino il 18 maggio una squadra di casa nostra alzerà il trofeo più importante del continente e questo è un vanto di tutto il movimento. Il primo round va alla megabox vallefoglia: Sabato alla max schmeling halle di berlino si giocherà la finale femminile tutta italiana tra conegliano e novara della cev champions league di pallavolo femminile. Il chelsea è alla terza finale di uefa champions league e in tutte e tre le occasioni ha cambiato allenatore nel corso della stagione.
Nessun commento:
Posta un commento